jlabvda.it
Seguici su

A Verrès, una tavola rotonda con esperti sul Biotestamento

Una tavola rotonda, per mettere degli esperti al confronto sul tema del Biotestamento, divenuto legge da non molto. Si terrà nel salone comunale “Bonomi” di Verrès, mercoledì 23 maggio prossimo, alle ore 21. A promuoverla, l’amministrazione comunale del paese della bassa Valle, la Lega Italiana contro il Dolore, il CSV Onlus e l’azienda USL della Valle d’Aosta.

I lavori saranno aperti dagli interventi di saluto di Mariagrazia Vacchina, presidente della LIcD-VdA che modererà la serata, del sindaco Alessandro Giovenzi, dell’assessore comunale Nunzio Venturella, del presidente del CSV Claudio Latino e del commissario dell’USL Angelo Pescarmona.

Seguiranno quindi i contributi degli esperti, cioè il docente universitario di Istituzioni di diritto pubblico Federico Gustavo Pizzetti, il medico di chirurgia toracica e senologia Giovanni Donati, il medico in cure palliative Marco Musi e il medico di terapia del dolore Lorenzo Pasquariello. Seguirà il pubblico dibattito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy