jlabvda.it
Seguici su

Ambulatorio di andrologia a Donnas: potenziati i servizi

Potenziamento, da questa settimana, per i servizi di andrologia/urologia del poliambulatorio di Donnas, ripartiti dall’autunno 2017 a seguito della riorganizzazione delle attività di reparto. L’ambulatorio di tale specialità era sino ad oggi a disposizione del pubblico il mercoledì mattina dalle 8 alle 13, con un servizio di medicazioni e visite domiciliari, effettuato dallo specialista urologo direttamente a casa dei pazienti post-operati in difficoltà nella deambulazione.

Dall’altro ieri, mercoledì 2 maggio, a seguito del potenziamento, gli orari sono estesi di due ore al giorno, arrivando quindi a coprire dalle 8 alle 15. Inoltre, oltre a quello del mercoledì un secondo turno ambulatoriale è attivo il venerdì. Infine, dalle 8 alle 10, vengono soddisfatte le visite urgenti, senza necessità di prenotazione, richieste dal medico di famiglia, semplicemente presentando l’impegnativa con l’indicazione dell’urgenza. Il quadro delle prestazioni offerte dalla struttura di Donnas si completa con le visite andrologiche e di riabilitazione andrologica per pazienti post-operati effettuate da uno specialista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy