jlabvda.it
Seguici su

Assunzione assistenti amministrativi: l’Usl prosegue nel piano di stabilizzazione

A decorrere dal 2017 l’Azienda USL è impegnata nell’attuazione di un piano assunzioni finalizzato alla riduzione del personale del comparto precario e alla stabilizzazione dei somministrati che da parecchi anni operano presso le strutture aziendali.

Per quanto riguarda il personale nel ruolo sanitario (tecnici sanitari di laboratorio biomedico, logopedisti, fisioterapisti, terapisti della neuro psicomotricità dell’età evolutiva, assistenti sanitari, educatori professionali, dietisti, tecnici sanitari di radiologia medica), ad oggi sono stati stabilizzati complessivamente quarantuno lavoratori somministrati.

Per quanto concerne il personale amministrativo, l’Usl ha proceduto a stabilizzare, a seguito dell’espletamento del concorso pubblico per l’assunzione di coadiutori amministrativi esperti, ventisei lavoratori somministrati.

Un altro importante passo avanti nel processo di stabilizzazione si concretizzerà con l’assunzione a tempo indeterminato di assistenti amministrativi attraverso la graduatoria pubblicata ieri sul sito dell’azienda, www.ausl.vda.it, nella sezione “Avvisi e Concorsi”.

Nell’intento dell’Usl, l’inserimento di personale che ha dimostrato qualità e competenze ad alto profilo contribuirà alla valorizzazione delle risorse umane già presenti all’interno dell’azienda ed a portare nuove energie all’interno dell’amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy