jlabvda.it
Seguici su

Assunzione di assistenti sociali: ultimi giorni per le domande

La Società di servizi Valle d’Aosta ha emanato un avviso di selezione pubblica finalizzato a creare una graduatoria utile all’assunzione di addetti, a tempo pieno o parziale, sia determinato e indeterminato, nel profilo professionale di assistente sociale. Le domande di partecipazione vanno inoltrate, esclusivamente tramite procedura telematica, entro il 30 settembre prossimo.

Per partecipare alla procedura selettiva è richiesta l’iscrizione all’albo degli assistenti sociali, sezione A o B. Il candidato deve inoltre: essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione europea (ma sono previste anche diverse situazioni equipollenti, dal punto di vista della cittadinanza, meglio specificate nel bando); aver compiuto 18 anni; avere l’idoneità fisica alle mansioni richieste; conoscere le lingue italiana e francese; non essere escluso dall’elettorato politico attivo; essere in posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva (per i nati entro il 31/12/1985); non essere stato destituito o dispensato, ovvero licenziato, per motivi disciplinari in una pubblica amministrazione; non aver riportato condanne penali o provvedimenti di prevenzione, o altre misure tali da escludere l’impiego per una pubblica amministrazione.

Per la registrazione e per compilare la domanda online è necessario collegarsi al sito www.servizivda.it (sul quale, in apposita sezione, sono presenti anche l’avviso pubblico e il relativo allegato). Le prove di esame si svolgeranno l’8 ottobre prossimo. Luogo e orario verranno resi noti entro il 5 ottobre, tramite il sito web della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy