jlabvda.it
Seguici su

Bando regionale per otto posti nel corso triennale di formazione specifica in medicina generale

È stato pubblicato l’avviso relativo al bando regionale di concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di otto medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2018/2021.

Per l’ammissione al concorso sono richiesti: il diploma di laurea in medicina e chirurgia; l’abilitazione all’esercizio della professione in Italia; l’iscrizione all’albo dei medici chirurghi di un Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri della Repubblica Italiana.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il 23 luglio prossimo tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it (in questo caso il richiedente deve essere in possesso di una propria casella di posta elettronica certificata PEC), specificando nell’oggetto: “Domanda di partecipazione al concorso per l’ammissione al corso di formazione in medicina generale 2018/2021”. All’invio deve essere allegata la scansione di un documento di identità in corso di validità e del codice fiscale.

In alternativa può esser inviata con raccomandata con avviso di ricevimento a: Regione autonoma Valle d’Aosta, Assessorato sanità, salute e politiche sociali – Struttura sanità ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario – Via De Tillier, n. 30 – 11100 – Aosta” (la data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante).

Il bando e il fac simile della domanda sono reperibili sul sito della Regione e, per eventuali informazioni al riguardo, gli interessati possono rivolgersi all’Assessorato sanità, salute e politiche sociali – in via De Tillier, n. 30 ad Aosta – tel. 0165/274271, dal lunedì al giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy