jlabvda.it
Seguici su

#dipendedame: al via la campagna della Regione di sensibilizzazione contro le dipendenze

Mercoledì prossimo, 6 giugno, alle ore 10, al Teatro Splendor di Aosta, si terrà la presentazione della campagna di sensibilizzazione sociale denominata “Dipende da me!”, in cui alcuni testimonial valdostani racconteranno come obiettivi, passione e determinazione li abbiano tenuti lontani dalle dipendenze.

All’evento interverranno, oltre all’assessore alla Sanità, salute e politiche sociali, Luigi Bertschy, e ai referenti dello “Studio Arsenale” di Aosta attuatori dell’iniziativa, i giovani selezionati, che hanno aderito al bando calandosi nel mondo della visual communication, affiancati dal team di “Arsenale” in tutte le fasi di creazione, produzione e presentazione del progetto di comunicazione e della campagna.

I ragazzi riporteranno la loro esperienza e presenteranno, insieme ai professionisti, le azioni realizzate per la campagna promozionale. I testimonial della campagna, venti giovani valdostani, racconteranno l’esperienza vissuta davanti alle telecamere e il percorso di vita che li ha portati a raggiungere importanti traguardi nel mondo dello sport, della cucina, della cultura, della musica, dell’agricoltura, dei motori, dello spettacolo.

La manifestazione prevede, in diretta esclusiva su Top Italia Radio, la proiezione dei video dei testimonial e la presentazione dei manifesti che, da lunedì 11 giugno 2018, saranno affissi negli spazi pubblicitari di tutta la regione.

All’incontro, sono state invitate tutte le istituzioni scolastiche valdostane secondarie di secondo grado con l’obiettivo di diffondere la cultura della legalità, la salute e il benessere tra le nuove generazioni. La partecipazione è libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy