jlabvda.it
Seguici su

Domande per l’ammissione al nido aziendale Usl “Le Marachelle”

Nel mese di settembre è previsto il ritiro di sette bimbi dall’asilo nido aziendale dell’Usl della Valle d’Aosta “Le Marachelle”. È quindi possibile, sulla base del bando straordinario attivo dallo scorso 6 dicembre, presentare domanda per l’ammissione. Non sarà predisposta una graduatoria. Gli inserimenti avverranno seguendo l’ordine di ricevimento delle domande d’iscrizione, sino alla copertura dei posti disponibili.

Possono presentare domanda: i dipendenti a tempo indeterminato dell’azienda che prestino la propria attività a tempo pieno; i dipendenti a tempo indeterminato dell’azienda che prestino la propria attività in part-time esclusivamente al 66,66% o all’83,33%; i dipendenti a tempo determinato che prestino servizio in azienda da almeno sei mesi; i liberi professionisti con un contratto in essere con l’Azienda alla data del bando.

Per la domanda dovrà essere utilizzato l’apposito modulo, scaricabile da questa pagina web. In caso di inserimento al nido non sarà più necessaria la presentazione della richiesta per le successive annualità. Le domande possono essere consegnate, a mano o per posta interna, all’Ufficio Innovazione e Ricerca -Coordinamento Nido Aziendale, – S.C. Coordinamento amministrativo delle aree della Prevenzione, Territoriale e Ospedaliera, in via Guido Rey 5 ad Aosta, oppure ancora inviate per e-mail all’indirizzo acastiglion@ausl.vda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy