jlabvda.it
Seguici su

Evento di chiusura di “Sbullònati”, contro l’indifferenza su bullismo e cyberbullismo

Dopodomani, giovedì 21 giugno, alle ore 17.30, alla Cittadella dei giovani di Aosta (in via Garibaldi) è in calendario l’appuntamento di chiusura dell’iniziativa “Sbullònati”, realizzata dai giovani del Forum per i giovani valdostani nell’ambito del progetto in materia di politiche giovanili “Giovani solidali”.

All’evento, interverranno l’Assessore alla Sanità, salute e politiche sociali e i referenti del Forum regionale giovani che presenteranno e premieranno gli elaborati prodotti dai giovani che hanno partecipato al bando.

Attraverso un’attenzione alla “dimensione del fare”, che permette ai giovani di sperimentarsi ed esprimere concretamente il loro pensiero, l’obiettivo dell’azione avviata è di sensibilizzare sempre più adolescenti a combattere l’indifferenza sul fenomeno del bullismo e cyberbullismo.

All’incontro, a partecipazione libera, sono invitati tutti con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione e del benessere tra le nuove generazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy