jlabvda.it
Seguici su

Il portale Eures per la mobilità professionale

Vi piacerebbe fare un’esperienza professionale all’estero per migliorare le vostre competenze? Allora il portale europeo della mobilità Eures, piattaforma online creata per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, è quello che fa per voi.

La piattaforma Eures, grazie al contributo della rete dei servizi pubblici per l’impiego di 31 paesi e di organizzazioni sindacali e di categoria, fornisce informazioni dettagliate e consigli a chi vuole trasferirsi in un altro paese dell’Unione europea, per ragioni di studio o di lavoro.

Consente inoltre di ricevere avvisi di posti vacanti o curricula corrispondenti a un determinato profilo, cercare informazioni sulle condizioni di vita e di lavoro nel paese di destinazione, ricevere la newsletter mensile, verificare le date e i luoghi delle giornate europee per l’impiego e contattare altri utenti per scambiare consigli e opinioni.

A questo punto l’unico consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di farvi un giro sul portale Eures

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy