jlabvda.it
Seguici su

Il Servizio ausili e assistenza protesica dell’Usl si sposta da Saint-Christophe ad Aosta

Da lunedì 18 giugno prossimo, la nuova sede del Servizio Ausili e Assistenza Protesica dell’Usl sarà ad Aosta, in via Guido Rey 1, al piano terra.

L’attuale sede di Saint-Christophe resterà chiusa nei giorni giovedì 14 e venerdì 15 giugno per consentire il trasloco delle attrezzature e degli archivi.

Lo spostamento del Servizio Ausili e Assistenza Protesica si inserisce nella riorganizzazione del servizio di assistenza protesica, per adeguarlo alla nuova normativa nazionale.

A questo proposito, l’azienda informa che, al di là di documentate urgenze cliniche, non potranno più essere rimborsati gli acquisti di protesi o ausili effettuati dopo il 1° luglio 2018, se privi di autorizzazione preventiva da parte dell’Usl.

Gli orari di apertura del Servizio, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 13:30 e il numero telefonico 0165 77 51 22, restano invariati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy