jlabvda.it
Seguici su

Incontro per mamme sul periodo perinatale, con la psicologa Bortolotti

La psicologa esperta del periodo perinatale Alessandra Bortolotti sarà ad Aosta per un incontro, in programma alle ore 17 di sabato 23 giugno prossimo, al ristorante Intrecci di via Binel 12. Si parlerà di sonno condiviso, vizi, educazione affettiva, accudimento basato sul contatto e altri temi.

L’incontro è organizzato dal gruppo “Pronto Mamy” (www.prontomamy.it), con il patrocinio dell’Ordine della professione di ostetrica e dell’Ordine degli psicologi della Valle d’Aosta. Durante l’evento è previsto un servizio di animazione per i bimbi con Mago Merlino e, a seguire (dalle 19), aperitivo per tutti!

Per prenotazioni, scrivere ad info@prontomamy.it, entro mercoledì 20 giugno. Alessandra Bortolotti è autrice, tra l’altro, dei libri “Poi la mamma torna”, “E se poi prende il vizio?”, “I cuccioli non dormono da soli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy