jlabvda.it
Seguici su

Per la Settimana del cervello, “porte aperte” al reparto di Neurologia del “Parini”

Diamo conto di un’altra iniziativa di “porte aperte” in ospedale, che riguarderà stavolta il reparto di Neurologia e “Stroke Unit” del “Parini” di Aosta. Sabato 17 marzo prossimo, nell’ambito della “Settimana del cervello” (il cui tema 2018 è “Non c’è muscolo senza cervello”), unificata (in ragione della prossimità della data) alla Giornata nazionale delle malattie neuromuscolari, l’unità aprirà gli ambulatori al pubblico dalle 10 alle 12.

Gli specialisti neurologi, diretti dal dottor Guido Giardini, effettueranno visite gratuite ai pazienti che sono affetti da ictus, epilessia, cefalee, sclerosi multipla e malattie degenerative. Per l’occasione, si potrà accedere alle prestazioni senza prenotazione. Qualora ritenuto opportuno dal medico, il paziente sarà avviato, sempre in forma gratuita, ad un ecodoppler carotideo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy