jlabvda.it
Seguici su

L’Usl della Valle d’Aosta assume dirigenti sanitari medici a tempo determinato

L’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta ha emanato un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria, da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di dirigenti sanitari medici, da assegnare alla struttura complessa “Direzione medica di presidio” dell’azienda.

All’avviso possono partecipare le persone in possesso: della cittadinanza italiana, o di uno dei Paesi dell’Unione europea; del diploma di laurea in medicina e chirurgia; della specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso; dell’iscrizione all’albo dell’ordine dei medici-chirurghi.

La domanda di partecipazione deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il prossimo 14 settembre. Per maggiori informazioni, l’avviso può essere consultato sul sito www.ausl.vda.it, nella sezione “Avvisi e concorsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy