jlabvda.it
Seguici su

Medici di igiene e sanità pubblica: assunzioni a tempo determinato all’Usl della Valle d’Aosta

L’Unità Sanitaria Locale ha indetto un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria, da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di dirigenti sanitari medici appartenenti all’area di Sanità pubblica – disciplina di Igiene e sanità pubblica, da assegnare alla struttura complessa “Igiene e sanità pubblica” dell’azienda.

Per partecipare all’avviso occorre essere in possesso: della cittadinanza italiana, del diploma di laurea in medicina e chirurgia, della specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso, nonché dell’iscrizione all’albo dell’ordine dei medici chirurghi.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite procedura telematica, entro venerdì 14 settembre prossimo. Per ulteriori informazioni può essere consultato il sito dell’Usl Valle d’Aosta, www.ausl.vda.it, alla sezione “Avvisi e concorsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy