jlabvda.it
Seguici su

Nove avvisi di mobilità interregionale per colmare i posti vacanti all’Usl della Valle d’Aosta

La Direzione dell’Azienda USL della Valle d’Aosta ha indetto nove avvisi di mobilità interregionale per colmare i posti vacanti in organico in alcune strutture ospedaliere, nel pieno rispetto del “Piano concorsi 2018” concordato con l’Assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali.

I nove avvisi, indetti con una determinazione dirigenziale del 27 giugno scorso, rappresentano – In linea con le normative vigenti – il primo passaggio prima di procedere all’espletamento delle procedure concorsuali per l’assunzione di personale medico a tempo indeterminato.

I nove avvisi di mobilità interregionale riguardano, in particolare: tre dirigenti medici da assegnare alla SC Ortopedia e Traumatologia; due dirigenti medici da assegnare alla SC Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza ed Emergenza Territoriale; due dirigenti medici da assegnare alla SC Psichiatria; due dirigenti medici da assegnare alla SSD Neuropsichiatria Infantile; due dirigenti medici da assegnare alla SC pediatria e Neonatologia; due dirigenti medici da assegnare alla SC Cardiologia; due dirigenti medici da assegnare alla SSD Radioterapia; due dirigenti medici da assegnare alla SSD Pneumologia e Riabilitazione respiratoria; un dirigente medico da assegnare alla SC Otorinolaringoiatria.

La scadenza degli avvisi di mobilità è fissata per la metà di luglio. A seguito dell’esito degli avvisi, l’azienda procederà all’attivazione delle necessarie procedure concorsuali e a calendarizzare i concorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy