jlabvda.it
Seguici su

Nuovo numero per il CUP della Libera Professione Intramoenia

Nuovo numero telefonico per il Centro Unificato Prenotazioni delle prestazioni in Libera Professione Intramoenia (Cup Lpi) dell’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta. Da lunedì prossimo, 23 aprile, tutti coloro che vorranno prenotare una visita, o un esame in regime di libera professione intramoenia, dovranno comporre il nuovo numero unico 0165-548275, che sostituisce i due numeri telefonici finora utilizzati.

Il Cup LPI è ubicato ad Aosta, presso il Poliambulatorio specialistico di via Guido Rey, 3. Il servizio di prenotazione delle prestazioni in libera professione intramoenia, sia telefonica, sia diretta, è attivo: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 20; il sabato dalle ore 8 alle 12.30.

Si ricorda che è possibile richiedere la prenotazione anche inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica cup_lpi@ausl.vda.it.

L’elenco dei medici, orari, prestazioni e onorari, oltre alle informazioni dettagliate sulle attività effettuate in libera professione intramoenia, è disponibile sul sito internet dell’Azienda USL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy