jlabvda.it
Seguici su

Offerte di lavoro Eures: ricerca di un medico anestesista a Pau (Francia)

Nell’ambito delle offerte di lavoro all’estero, rinvenibili attraverso la banca dati “Eures”, segnaliamo la ricerca di un medico anestesista da parte del “Centre Hospitalier” di Pau, in Francia. Sono requisiti richiesti per candidarsi la laurea in medicina e chirurgia, con specializzazione in anestesia e rianimazione, e la nazionalità di uno stato europeo.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del francese, ma saranno accettate anche candidature di persone che non lo conoscono, purché con predisposizione ad apprendere. Il contratto sarà inizialmente di sei mesi, con rinnovo assicurato. L’orario previsto è di trentanove ore settimanali, con uno stipendio mensile netto da 6mila ad 8mila euro iniziali (sulla base dell’esperienza).

Tra gli ulteriori incentivi offerti, rientrano l’accompagnamento durante i primi tre mesi per facilitare l’integrazione del medico (ed eventualmente della sua famiglia), la possibilità di corsi di francese per i familiari, l’aiuto al coniuge per la ricerca di un nuovo lavoro e la gestione amministrativa del medico a carico della segreteria del centro ospedaliero.

L’offerta di lavoro completa può essere visualizzata qui.

Per candidarsi, deve essere inviato un CV completo a supgarcia@gmail.com, indicando nell’oggetto “Anestesista CHPau”, e per conoscenza a eures@regione.piemonte.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy