jlabvda.it
Seguici su

Offerte di lavoro Eures: si cerca un fisioterapista in Francia

Il comune di La Ferté-Bernard, nella regione francese della Loira, cerca un fisioterapista laureato per completare un dinamico e motivato team impegnato in un importante progetto di salute cittadino. Costituiscono titoli preferenziali l’eventuale esperienza e la conoscenza del francese (giudicate comunque non indispensabili), oltre alla patente B.

Il posto è inquadrato come esercizio della libera professione e lo stipendio netto mensile partirà da 5mila euro al mese. Per quanto riguarda l’alloggio, sono previste agevolazioni municipali per reperire una sistemazione. Tra gli altri incentivi, si segnalano l’accompagnamento durante i primi 3 mesi per facilitare l’integrazione del professionista ed eventualmente della sua famiglia, la possibilità di corsi di francese per i familiari e l’aiuto al coniuge per la ricerca di un nuovo lavoro.

Il centro medico di La Ferté-Bernard è situato a soli 5 e 10 minuti dagli ospedali e dalle cliniche della città. Per partecipare alla selezione è necessario inviare un cv a supgarcia@gmail.com, indicando nell’oggetto “La Ferté Fisio”, inserendo eures@regione.piemonte.it per conoscenza. L’annuncio di ricerca nella sua interezza può essere visualizzato qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy