jlabvda.it
Seguici su

Offerte Eurodyssée: tirocinio per assistente di laboratorio in Croazia

Tra le offerte di tirocini derivanti dal programma comunitario Eurodyssée, segnaliamo quella relativa alla ricerca di un assistente di laboratorio da parte delle autorità locali della città croata di Varazdin. Il tirocinante deve possedere una laurea in biologia, ecologia o chimica e sarà chiamato ad occuparsi di analisi su cibi ed acqua e test di microbiologia (destinati ad interessare nuovamente cibo ed acqua e superfici solide).

Al candidato sono richieste abilità di comunicazione ed organizzazione del lavoro, oltre all’attitudine ad operare in team. Conoscenza e padronanza della lingua inglese sono fondamentali. Si richiede, inoltre, un buon livello di competenze IT. L’attività del tirocinante sarà organizzata dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 15. Il periodo del tirocinio va dal 20 aprile al 20 luglio prossimi. Per ottenere maggiori informazioni (le domande vanno presentate entro il 12 marzo), cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy