jlabvda.it
Seguici su

Online il nuovo periodico informativo dell’Azienda Usl

Nata quasi vent’anni fa come “house organ” dell’Usl, cioè come periodico destinato agli operatori aziendali, “Newsl” (gioco di parole tra “news” e “usl”) diventa ora un prodotto destinato a tutti i cittadini. L’obiettivo è raccogliere informazioni utili, accompagnare il lettore attraverso le innovazioni sanitarie poste in essere nella nostra regione. L’operazione, come si legge in una nota dell’azienda sanitaria, nasce nella consapevolezza del fatto che l’ente “ha il dovere” di includere tra i servizi alla collettività anche quelli informativi.

Il nuovo “Newsl 2.0” nasce con il numero di luglio 2018. Manterrà la periodicità trimestrale e verrà reso disponibile online sul sito dell’azienda Usl www.ausl.vda.it, per evitare i costi di stampa e spedizione, che si sarebbero rivelati difficili da sostenere. Per ricevere direttamente via e-mail l’informativa circa le prossime uscite e il relativo link, è sufficiente inviare un messaggio con richiesta di iscrizione all’indirizzo ustampa@ausl.vda.it. L’Ufficio stampa dell’azienda, che funge da redazione del periodico, diretto da Giorgio Galli, invierà il messaggio richiesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy