jlabvda.it
Seguici su

Poliambulatorio di Donnas: attivate le visite oncologiche

Nella logica di ampliare i servizi offerti in bassa Valle, e di un decentramento delle prestazioni sanitarie, da ieri, lunedì 21 maggio, un nuovo ambulatorio dedicato alle visite oncologiche è stato attivato nel poliambulatorio di Donnas dell’Unità Sanitaria della Valle d’Aosta.

Posto sotto la responsabilità della dottoressa Marina Schena, direttore del reparto di Oncologia ed ematologia oncologica dell’ospedale “Parini” di Aosta, è aperto al pubblico il lunedì, dalle 8.30 alle 11.30.

Possono essere prenotate le prime visite oncologiche e le visite Cas oncologico, dietro rilascio dell’impegnativa da parte del medico di famiglia o del medico specialista.

Per le prenotazioni, è necessario telefonare alla segreteria del reparto di oncologia, al numero 0165 543872, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13. In alternativa, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica oncologia@ausl.vda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy