jlabvda.it
Seguici su

“Porte aperte” all’UniVdA, sede del corso in Scienze e tecniche psicologiche

Tra i corsi di laurea attivati dall’Università della Valle d’Aosta si pone d’interesse per il pubblico di questo portale quello in Scienze e tecniche psicologiche. Per chi, prossimo alla scelta del percorso universitario da compiere, volesse saperne di più, a breve è in programma la giornata a porte aperte denominata “UNIversoVDA”.

L’appuntamento è per venerdì 23 marzo, nella sede dell’ateneo, in strada Cappuccini ad Aosta, per illustrare l’offerta didattica e i servizi in programma per l’anno accademico venturo, cui sarà possibile iscriversi già a partire dal prossimo mese di aprile.

La manifestazione, organizzata nell’ambito delle attività di orientamento promosse dall’UniVdA, si aprirà nell’aula magna alle ore 10, con il saluto delle autorità regionali e accademiche. Dopodiché, i visitatori saranno accolti nelle aule dove saranno presentati i corsi di laurea attivati dall’ateneo valdostano, di cui quattro triennali (tra i quali quello in Scienze e tecniche psicologiche), uno a ciclo unico (cinque anni) e altri magistrali biennali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy