jlabvda.it
Seguici su

Riapertura dei termini del corso triennale di formazione specifica

Sulla Gazzetta Ufficiale, serie IV speciale – concorsi ed esami n. 80 dello scorso 9 ottobre – è stato pubblicato l’avviso relativo alla modifica e riapertura del bando di concorso pubblico per esami, per l’ammissione di otto medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2018/2021. Come specificato nell’avviso, la data del concorso, inizialmente prevista per il 25 settembre scorso, è posticipata al 17 dicembre prossimo.

A seguito della riapertura dei termini, le domande per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2018/2021 della Regione autonoma Valle d’Aosta possono essere spedite, fino all’8 novembre prossimo, secondo una delle seguenti modalità:

– mediante raccomandata con avviso di ricevimento a: Assessorato Sanità, Salute, Politiche sociali e Formazione – Struttura sanità ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario – Via De Tillier, n. 30 – 11100 – Aosta;

– tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it.

Sono fatte salve le domande già presentate nella Regione Autonoma Valle d’Aosta entro i termini previsti dalla precedente pubblicazione del bando stesso sulla Gazzetta Ufficiale n. 49 del 22 giugno 2018 (dal 22/06/2018 al 23/07/2018) e ammesse con il provvedimento dirigenziale n. 4489 del 16 agosto 2018.

I medici di cui sopra hanno anche la possibilità di presentare domanda di partecipazione al concorso in una Regione diversa, purché entro la scadenza dell’8 novembre 2018 nell’ordine di seguito indicato:

– inoltrino formale richiesta di annullamento della propria domanda di partecipazione alla Regione autonoma Valle d’Aosta mediante PEC o Raccomandata con avviso di ricevimento compilando il modulo B) allegato al bando e accludendo un documento di identità in corso di validità;

– presentino alla Regione in cui intendano effettivamente partecipare al concorso, una nuova domanda di partecipazione seguendo le modalità indicate nell’art. 3, comma 1 del bando.

I medici ammessi a partecipare al concorso con provvedimento dirigenziale n. 4489 del 16 agosto 2018 (pubblicato sul sito regionale) e non più interessati a prendere parte a tale selezione, sono invitati ad annullare la propria domanda con le stesse modalità sopra riportate.

Si informa che il bando e la modulistica sono scaricabili dal sito www.regione.vda.it/sanita e che per eventuali informazioni al riguardo gli interessati possono contattare l’Assessorato Sanità, Salute, Politiche sociali e Formazione telefonando ai numeri 0165/274271- 274255.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy