jlabvda.it
Seguici su

Riaprono le selezioni per le iscrizioni all’Albo esperti dell’Agenas

E’ al via il nuovo avviso pubblico relativo alle selezioni per l’iscrizione all’Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori dell’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali. La novità, rispetto al passato, è che l’Albo si articola in otto aree ed è possibile candidarsi ad un massimo di tre.

Nel dettaglio, le aree sono: Economico-Giuridica; Tecnico-Informatica; Comunicazione; Clinico-Organizzativa-Epidemiologica-Sociale; Ricerca e dei Rapporti Internazionali; Trasparenza ed Integrità dei Servizi Sanitari; Formazione manageriale; Analisi, monitoraggio e valutazione delle performance delle aziende sanitarie.

Il numero di richieste di adesione all’Albo è in aumento. Nell’ultimo anno ne sono arrivate 4.812, con prevalenza delle aree Clinico-Organizzativa-Epidemiologica-Sociale (2.165 iscritti) e Economico-Giuridica (1.568 iscrizioni). Il “boom” di adesioni, tuttavia, lo ha fatto riscontrare l’ambito Trasparenza ed Integrità dei Servizi sanitari, passando da 188 a 942 aderenti. Le aree rimanenti, in tutto, hanno fatto registrare 586 iscritti.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito http://alboesperti.agenas.it/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy