jlabvda.it
Seguici su

Ricerca infermieri per l’ospedale di Portsmouth: colloqui a Firenze il 20 e 21 marzo

Siete infermieri, o laureandi, e interessati ad un’esperienza professionale all’estero? Sappiate che l’agenzia Kate Cowhig Healthcare International recruitement, in collaborazione con NHS Professionals del gruppo NHS (agenzia leader nel fornire lavoratori a contratto agli ospedali britannici), sta cercando personale da inserire nel proprio staff, per l’impiego nel Portsmouth Hospitals, nel Regno Unito. I colloqui si terranno a Firenze il 20 e 21 marzo prossimi.

I requisiti richiesti sono la laurea in infermieristica, o l’essere prossimi alla laurea, nonché il livello di inglese scritto e orale B2/C1 e l’essere cittadino della comunità europea. L’offerta è di un contratto, a tempo pieno, con “NHS Professionals”, di minimo 12-28 mesi, rinnovabile. La settimana lavorativa è di 37,5 ore, per uno stipendio base “Band 5”, da 23.283 sterline (una volta registrati all’albo). Sono inoltre previsti un corso di preparazione per la certificazione linguistica di 12 settimane nel Regno unito, 500 sterline tassabili di bonus per l’alloggio e 27 giorni all’anno di ferie retribuite. Per saperne di più su NHS Professionals: www.nhsprofessionals.nhs.uk.

Il Portsmouth Hospitals NHS Trust è una struttura da 1.200 posti letto, con 28 sale operatorie e fornisce una gamma completa di servizi per una popolazione di oltre 132.000 persone. Portsmouth, a 90 minuti di treno da Londra, è la seconda città più grande dell’Hampshire, nella costa sud dell’Inghilterra. E’ un luogo dinamico e vivace, con negozi delle marche più famose, ottimi posti per mangiare e miglia e miglia di coste. Per ulteriori informazioni sull’ospedale:  www.porthosp.nhs.uk.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum vitae aggiornato in inglese, all’indirizzo e-mail info@kcrjobs.com, indicano il nome dell’ospedale nell’oggetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy