jlabvda.it
Seguici su

Servizio civile nazionale: ultimi giorni per candidarsi!

Sono gli ultimi giorni utili per candidarsi ad uno dei 53mila 363 posti messi a bando in Italia ed all’estero (77 dei quali previsti sul territorio della Valle d’Aosta) nell’ambito del Servizio civile.

Il termine per presentare le domande di partecipazione, da inoltrare direttamente agli enti titolari del progetto, è fissato per le 23.59 del 28 settembre 2018. In caso di consegna a mano, la scadenza è per le 18 dello stesso giorno.

L’esperienza del servizio civile si rivolge a giovani, italiani o comunitari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni. La durata del progetto è di dodici mesi e prevede un rimborso mensile di 433,8 euro. I progetti previsti rientrano in ambiti diversi e vanno dall’assistenza alla protezione civile, dalla cura del patrimonio artistico e culturale all’educazione e alla promozione culturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy