jlabvda.it
Seguici su

Si cercano medici di famiglia per lavorare nel Regno Unito

Una ricerca urgente di medici di famiglia è in corso per lavorare in Inghilterra, nella zona di Birmingham, Solihull e l’area dello Staffordshire. I requisiti sono l’ottima conoscenza dell’inglese e il diploma di formazione specifica in medicina generale.

E’ previsto un ottimo pacchetto di incentivi al trasferimento, tra i quali il biglietto aereo pagato e il bonus per l’affitto, o l’acquisto, della casa e dell’arredamento. I candidati selezionati saranno supportati, per tre mesi, alla clinica con altri “General practitioners”. Verranno loro offerti dei corsi di lingua e un supporto clinico continuo continuo in base alle esigenze individuali. In questi tre mesi di training iniziale verrà offerto un salario di tremila sterline.

Per ulteriori informazioni, va contattata Loredana Zordan, ostetrica con anni di esperienza di lavoro nel Regno Unito e nella ricerca e selezione di personale sanitario per la NHS, al 3475117813. Per candidarsi, inviare un curriculum in inglese a loredana_zordan@hotmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy