jlabvda.it
Seguici su

Stages “Eurodyssée”: ricerca di un assistente per lo zoo dell’isola di Brioni Maggiore (Croazia)

Tra gli stages “Eurodyssée”, segnaliamo quello relativo alla ricerca, per un periodo di tre mesi (dal 7 giugno al 7 settembre prossimi), di un assistente nello zoo del parco nazionale di Veliki Brijun (Brioni Maggiore), isola in Croazia.

E’ richiesto un titolo di studio d’istruzione superiore in veterinaria o in biologia. Le candidature vanno presentate entro il 25 aprile prossimo. Le mansioni previste includono la cura degli animali nello zoo del parco, con l’aiuto alla preparazione del cibo per loro, e l’assistenza nella manutenzione delle strutture.

Sono richiesti una buona conoscenza della lingua inglese, un’attitudine positiva e motivata, oltre alla volontà di lavorare con animali. Dal punto di vista informatico, il candidato deve padroneggiare il pacchetto Microsoft Office. L’impegno quotidiano andrà dalle 9 alle 15, dal lunedì al venerdì. Per raggiungere l’isola, occorre prendere un bus a Pula e quindi un’imbarcazione.

La scheda dello stage può essere consultata qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy