jlabvda.it
Seguici su

Stages Eurodyssée: ricerca di un farmacista alle Azzorre

Tra le offerte di tirocini Eurodyssée, segnaliamo quello relativo alla ricerca di un farmacista, per sei mesi (dal 21 giugno prossimo allo stesso giorno di dicembre), a Santa Cruz, sull’Isola Graziosa, nell’arcipelago delle Azzorre.

E’ richiesta la formazione in farmacia. I compiti che il tirocinante dovrà svolgere saranno lo stoccaggio dei farmaci, la consulenza sui medicinali e la loro consegna, oltre ad alcune determinazioni biochimiche.

E’ richiesta la conoscenza di portoghese, spagnolo ed inglese e il candidato dovrà inoltre presentare attitudine responsabile ed avveduta. Quanto alle procedure informatiche, sarà sufficiente un livello base di conoscenze.

La formazione linguistica in portoghese (80 ore) occuperà la prima parte dello stage, dal 25 giugno al 20 luglio. Domande di partecipazione entro il prossimo 27 aprile.

La scheda Eurodyssée dello stage può essere consultata qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy