jlabvda.it
Seguici su

Usl della Valle d’Aosta: ventinove incarichi di continuità assistenziale a tempo indeterminato

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta dello scorso 22 maggio è stata pubblicata la deliberazione del Commissario dell’USL relativa ad un avviso per ventinove incarichi di continuità assistenziale a tempo indeterminato, per 24 ore settimanali, presso l’azienda, ai sensi dell’accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di Medicina generale.

I posti sono così suddivisi: 8 nel distretto 1 (Morgex), 9 nel 2 (Aosta), 4 nel 3 (Châtillon) e 8 nel 4 (Donnas). Possono concorrere al conferimento degli incarichi vacanti resi pubblici: i medici che siano titolari di incarico a tempo indeterminato per la continuità assistenziale nelle aziende, anche diverse, della regione che ha pubblicato gli incarichi vacanti, o in aziende di altre regioni, anche diverse, ancorché non abbiano fatto domanda di inserimento nella graduatoria regionale; i medici inclusi nella graduatoria regionale valida per l’anno in corso.

La domanda di assegnazione va presentata entro quindici giorni dalla pubblicazione, cioè il prossimo 5 giugno. Lo schema di richiesta ed altre informazioni e prescrizioni sono all’interno della deliberazione rinvenibile sul Bollettino ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy