jlabvda.it
Seguici su

Usl, formazione di un elenco di medici per incarichi all’ambulatorio traumatologico

L’azienda Usl ha disposto la formazione di un elenco di medici ai quali affidare, all’occorrenza, degli incarichi in regime di libera professione all’ambulatorio di Pronto soccorso traumatologico della struttura complessa “Ortopedia e Traumatologia”. L’elenco avrà validità annuale a decorrere dalla sua approvazione e l’inserimento è condizione necessaria per l’affidamento degli incarichi (pur senza costituire garanzia di affidamento da parte dell’Usl).

I requisiti necessari per l’inclusione sono: la laurea in medicina e chirurgia; la specializzazione in ortopedia e traumatologia; l’abilitazione alla professione di medico; l’iscrizione all’albo professionale dei medici e chirurghi. La domanda di inserimento nell’elenco andrà indirizzata al Commissario dell’azienda Usl e dovrà essere inoltrata entro e non oltre le 12 del 16 settembre prossimo. Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet www.ausl.vda.it, nella sezione “Avvisi e concorsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy