jlabvda.it
Seguici su

Vercelli, 3 posti per infermiere a tempo pieno in Rsa

LUX Srls ricerca urgentemente infermieri da inserire presso la Casa di Riposo di Varallo Sesia (VC). Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato e si richiede disponibilità full-time immediata.

Le risorse saranno inserite in una turnazione a tempo pieno articolata in mattino, pomeriggio, notte. Si offre un contratto a tempo determinato per i primi tempi, con la possibilità di prolungamento e successiva stabilizzazione.

Nella fase iniziale, per agevolare la sistemazione alberghiera degli infermieri, la struttura mette a disposizione delle stanze dove alloggiare per i primi giorni. Successivamente la struttura stessa aiuterà il candidato nella ricerca di alloggi anche convenzionati, sapendo inoltre che le abitazioni in quella zona raggiungono costi di affitto molto bassi.

Come candidarsi

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare la struttura al numero 3409822479. Per candidarsi a questa offerta di lavoro, inviare il proprio CV via email all’indirizzo:luxhservice@gmail.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy