jlabvda.it
Seguici su

Welfare J-Lab: Bando per 15 assegni di ricerca

Scade il prossimo 31 luglio il termine per presentare project work che verranno sostenuti con assegni di ricerca nell’ambito del progetto “welfare J-Lab”.
La spesa complessiva prevista dal bando è di euro 75.000,00 per il finanziamento di un numero indicativo di 15 assegni di ricerca per un valore massimo di euro 5.000,00 ciascuno, da modulare in relazione al punteggio di valutazione assegnato al project work presentato.

Come partecipare

Per partecipare al bando “Welfare J-Lab” è necessario presentare il progetto corredato di lettera di accompagnamento firmata in orginale dal/dai partecipanti, un curriculum vitae per ciascuno di essi, precisando l’area di interesse prescelta e osservando puntualmente le indicazioni specificate nel bando stesso: la consegna in formato cartaceo dovrà avvenire presso gli uffici competenti della Struttura politiche sociali e giovanili dell’Assessorato Sanità, salute, politiche sociali e formazione in Saint-Christophe – loc. Grande Charrière n. 40 entro e non oltre le ore 12 di martedì 31 luglio 2018 oppure inviati via pec all’indirizzo sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa. Informativa Privacy